Verbale riunione C.D. del 17/09/2011 PDF Stampa E-mail
giovedì 20 ottobre 2011
Il giorno 17 settembre 2011 alle ore 10,30 presso l’Antica Trattoria Pizzo Tre Signori sita in Piazza Pizzo Tre Signori, 3 a Gerola Alta (SO), si è tenuta la riunione del Consiglio Direttivo per deliberare sul seguente O.d.G.:

Il giorno 17 settembre 2011 alle ore 10,30 presso l’Antica Trattoria Pizzo Tre Signori sita in Piazza Pizzo Tre Signori, 3 a Gerola Alta (SO), si è tenuta la riunione del Consiglio Direttivo per deliberare sul seguente O.d.G.:

 

1.       Dimissioni del Responsabile Tecnico.

2.       Nomina del nuovo Responsabile Tecnico

3.       Nomina del nuovo consigliere.

4.       Iscrizioni FIDS e Midas.

5.       Quote di adesione per l’anno 2011-2012

 

Il Presidente informa che a seguito delle nuove disposizioni federali inerenti gli Ufficiali di Gara Ordinari, il M° Walter Pasina, responsabile tecnico del sodalizio, avendo fatto richiesta di essere inquadrato nell’albo degli Ufficiali di Gara Ordinari con la qualifica di Direttore di Gara, non potendo quindi più svolgere funzioni tecniche in seno alla nostra associazione, ha rassegnato le proprie dimissioni.

Il C.D. ne prende atto e ringrazia il M° Pasina per l’opera sino a qui svolta.

Quale successore con funzioni di responsabile tecnico, il Presidente propone il M° Luigi Molteni il quale, nel caso accettasse, dovrà dimettersi da consigliere.

Il M° Luigi Molteni, ringrazia per la fiducia e accetta l’incarico. Seduta stante formalizza le proprie dimissioni da consigliere che vengono accettate all’unanimità dal C.D.

Quale nuovo consigliere viene nominata la sig.ra Milena Pontiggia, prima degli esclusi alle ultime elezioni del C.D.

La sig.ra Pontiggia, all’uopo invitata, accetta l’incarico. A seguito dei cambiamenti avvenuti, il Consiglio Direttivo sarà così composto:

Presidente Roberta Zugnoni, Vice Presidente Cinzia Bertola, Segretario Giuseppe Selis,  consiglieri Nicoletta Bernardara e Milena Pontiggia.

Per quanto riguarda le iscrizioni in FIDS, considerando anche che è venuto meno l’automatismo che prevedeva anche l’iscrizione automatica in MIDAS, il C. D. ha così deliberato all’unanimità:

L’affiliazione dell’Associazione, considerando la concreta possibilità che dopo parecchi anni, una coppia di ragazzini preparata dal M° Molteni, possa tesserarsi nel prossimo anno agonistico come agonista di base nelle danze standard, sarà effettuata come amatoriale e agonistica.

I componenti del C.D. che hanno la qualifica di tecnico, rinunceranno a tale qualifica e si tessereranno come dirigenti. Pertanto i M.i Roberta Zugnoni, Cinzia Bertola, Giuseppe Selis e Pontiggia Milena cesseranno la funzione di Tecnico Federale e assumeranno l’incarico di Dirigenti di Società.

I soci tecnici federali Elisa Della Vedova, Flavio Meraviglia, Rosa Fregiato, Stefano Rusconi, Giovanni Foschini e  Rita Ceres rinunceranno anch’essi alla qualifica di Tecnico Federale e si iscriveranno in FIDS in qualità di soci ordinari. Tutti avranno facoltà di decidere se e dove iscriversi in una delle Associazioni Professionali esistenti.

Il M° Luigi Molteni, nuovo responsabile tecnico, si iscriverà alla FIDS con la qualifica di Tecnico con l’opzione di Giudice Straordinario.

Per ultimo viene stabilito che le quote di adesione all’associazione per l’anno 2011/2012 rimarranno invariate.

Nel rinnovare gli auguri più belli al M° Pasina, al M° Molteni ed al nuovo consigliere Pontiggia il Presidente dichiara chiusa la riunione alle ore 12,15
 
< Prec.